Diventa Amico di A.P.E. Onlus

Gli amici di A.P.E. onlus sono giovani, famiglie e anziani residenti nel Quartiere Reno che hanno deciso di sostenerci sottoscrivendo la nostra tessera. Con questa tessera possono ottenere sconti e promozioni presso gli aderenti esercizi commerciali del Quartiere.

Prendi parte anche tu a questa iniziativa ed aiutaci ad allargare la rete di solidarietà che vogliamo tessere intorno ad A.P.E. onlus. Scarica il modulo di sottoscrizione e invialo a raccoltafondi@apeonlus.net per ricevere la tessera “Amico di A.P.E. onlus” a casa.

Scopri qui l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa!

Fai una donazione

Ogni scelta è una donazione. Ogni donazione è un regalo: arricchisce chi lo riceve e chi lo dà.

È grazie al sostegno di persone comuni, vicine alla nostra comunità ma anche lontane, che possiamo offrire un servizio di qualità sul nostro territorio, accogliendo sempre più ragazzi che ogni giorno dell’anno possono studiare e crescere insieme, in un ambiente sereno e professionale.

Sostieni le nostre attività legate al Doposcuola con una donazione liberale, intestata ad A.P.E. Onlus presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Codice IBAN: IT67F0538702417000001232233.

Essendo onlus, A.P.E. ti dà la possibilità di detrarre o dedurre dalla tua dichiarazione dei redditi il 19% della cifra che hai donato. È sufficiente mantenere la nostra ricevuta e la contabile bancaria che riporta come oggetto “erogazione liberale”.

Borse di studio “Somebody made an investment in us"

Attraverso le donazioni possiamo accogliere nel nostro Doposcuola anche quei ragazzi le cui famiglie non hanno i mezzi sufficienti per sostenere il costo della retta. Leggi qui come finanziare le borse di studio dei ragazzi del Quartiere Reno: grazie a te potremmo accogliere minori svantaggiati al nostro servizio di doposcuola!

Pergamene solidali

Vuoi ricordare le tue giornate speciali con un gesto significativo?
Scegli le pergamene solidali di A.P.E. onlus: ti accompagneremo nella scelta del testo, della grafica e delle quantità, spiegandoti cosa potremo fare con la tua donazione.

Per esempio:

• con una donazione di 60 euro avrai 25 pergamene e garantirai per due settimane la mensa di uno dei minori a cui A.P.E. Onlus offre una borsa di studio e che altrimenti non potrebbe frequentare il nostro doposcuola.
  • con una donazione di 120 euro avrai 50 pergamene e il tuo sostegno coprirà per un mese la mensa di uno dei minori a cui A.P.E. Onlus offre una borsa di studio e che altrimenti non potrebbe frequentare il nostro doposcuola.
  • con una donazione di 240 euro avrai 100 pergamene e permetterai ad un minore di accedere alla mensa gratuitamente per due mesi, grazie al tuo sostegno.

pergamene solidali

Dona il tuo 5x1000

Se anche tu come noi credi nel valore dell’educazione, Volantino Nuove iscrizioni col nostro codice fiscale 01813201207 e portalo con te alla prossima dichiarazione dei redditi. Il 5×1000 è un’imposta da versare obbligatoriamente: a te basta una firma e non costa nulla, ma per noi può fare la differenza!

Volontariato

Se vuoi darci una mano donando parte del tuo tempo libero all’organizzazione e gestione delle nostre attività, contattaci all’indirizzo info@apeonlus.net

Impostazioni

• wordpress_logged_in_